Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stage virtuoso PR e relazioni con media

13 anni, 12 mesi fa di ElisaP

Vorrei segnalarvi questo stage che io ho rifiutato, ma credo che a qualcuno, magari in vista della laurea e che vive in zona può valutare:


Stage PR e relazioni con media

Offerta di Stage del 27/04/2010

Con l'obiettivo di trasformare lo stage in un rapporto di lavoro continuativo cerchiamo urgentemente un/una giovane con buona conoscenza dell'inglese, ottima padronanza del pc, grande facilità di scrittura e passione per il settore ICT, dato che i nostri clienti operano in questo settore. Voglia di imparare, capacità di farlo in fretta, riservatezza e flessibilità sono fondamentali per crescere e trasformare lo stage in rapporto a lungo termine. Inizio previsto: 3 maggio. Sede di lavoro: 18 km a nord di Milano, raggiungibile facilmente con le Ferrovie Nord.
Contatti

giuseppe.turri@attitudo.it



Ho avuto modo di parlare con Giuseppe Turri che mi è sembrata una persona davvero a posto. L'offerta (almeno per me) è stata di 500E per i primi 4 mesi che poi diventerebbero 700/800E se il contratto prosegue. Di questi tempi oro che cola, anche se per me è davvero misero come stipendio. Tuttavia lo segnalo perché l'azienda è piccola e lui ci tiene davvero ad avere una persona che rimanga, quindi per qualcuno alla prima esperienza è qualcosa da valutare bene!
In bocca al lupo!

cloddy83

13 anni, 10 mesi fa

ehi ciao! grazie della info...qualcuno sa se ci sono news su questo?
è già stato preso qualcuno?

ciao a tutti
Claudia

Marquis

13 anni, 11 mesi fa

Grazie mille: candidatura inoltrata :)

Torna al più nuovo