Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

durata stage ultima normativa

10 anni, 8 mesi fa di irenepapa87

Ciao a tutti ,
vorrei ricevere maggiori informazioni e chiarimenti riguardo la durata massima dello stage secondo l'ultima normativa della Fornero . Ho Conseguito la laurea nel dicembre 2012 e nell'aprile del 2013 ho iniziato uno stage ( tirocinio formativo di orientamento per coloro che hanno conseguito il titolo entro i 12 mesi ) . Inizialmente la durata era di 3 mesi da aprile a luglio , in seguito mi è stato rinnovato con termine ottobre 2013 , in quella data avrei esaurito i 6 mesi . Nel futuro non potrò entrare in azienda sotto forma di stage quindi ? E alla data di oggi posso interrompere questo stage per iniziarne un altro ? che potrebbe durare quando ? in sede di colloquio come potrei comportarmi se ad oggi mi venisse proposto un'altro stage?
vi ringrazio vivamente in anticipo per il supporto che potrei ricevere

levels

10 anni, 8 mesi fa

Non puoi fare un altro stage in quell'azienda.
Puoi interrompere questo stage e iniziarne un altro (in altra azienda), stage che potrebbe durare 6 mesi, l'importante è INIZIARE ENTRO i 12 mesi dal conseguimento della laurea.

In sede di colloquio non possono proporti un altro stage perché è illegale e non avresti copertura assicurativa da alcun ente promotore.

Torna al più nuovo