Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Altro che Azienda virtuosa!!

10 anni, 11 mesi fa di georgie

Ciao a tutti,
vi scrivo per raccontarvi la mia disavventura riguardante un'agenzia interinale che su questo sito è considerata virtuosa....
Qualche mese fa ho inviato a questa agenzia una mia candidatura spontanea per uno stage. Il giorno successivo sono stata contatta per un colloquio che si è tenuto due giorni dopo la chiamata. Al colloquio mi è stato detto che quando si sarebbe liberata una posizione per uno stage mi avrebbero contattata.
Finalmente dopo circa un mesi dal colloquio mi contattano dicendomi che lo stage sarebbe stato attivato e anche subito, inoltre mi hanno spiegato le mansioni che avrei dovuto svolgere,io naturalmente ho accettato subito dicendo che ero disponible. Mi è stato, inoltre, detto che appena era pronta la documentazione mi avrebbero chiamata per firmare e iniziare lo stage.
Aspetto una settimana ma non arrivano chiamate, allora li chiamo io chiedendo se avevano bisogno di alcuni miei dati ma la loro risposta è stata che mi avrebbero inviato una mail se avessero avuto bisogno di qualcosa....aspetto altre 2 settimane e non richiamano, richiamo di nuovo io e mi sento dire che ancora non hanno avuto notizie dall'amministrazione, diciamo che mi sembravano un pò in difficoltà quando ponevo loro le domande, come se non sapessero cosa dire e comunque non ho capito bene se questi hanno l'intenzione di farmi fare questo stage oppure no!!Sono stati molto vaghi nel dare spiegazioni!!Oro sono passate altre due settimane dall'ultima mia chiamata (un mese dalla loro prima chiamata!), non ho più intenzione di richiamarli e a questo punto credo che non mi richiameranno più!!
Ora mi chiedo ma si può prendere in giro una persona e illuderla in questo modo?Perchè non hanno il coraggio di chiamare e dire che non c'è più la possibilità di fare lo stage? Non è bello svegliarsi tutte le mattine con l'ansia e aspettare una chiamata che secondo me ormai non arriverà più!!Sono davvero amareggiata e delusa, è' davvero vergognosa una cosa del genere!
Scusate lo sfogo ma volevo far presente la mancanza di serietà da parte di questa agenzia interinale, darà anche un buon rimborso spese ma prende in giro le persone e le illude!
Saluti

camy14

10 anni, 11 mesi fa

non vedo cosa ci sia di male a fare il nome
potrebbe essere utile la tua segnalazione per altre persone che siano contattate da questa azienda.

georgie

10 anni, 11 mesi fa

Non vorrei fare nomi per cui dico solo che la lettera iniziale è la M e su questo sito è considerata virtuosa!!

camy14

10 anni, 11 mesi fa

che agenzia è?

levels

10 anni, 11 mesi fa

Brutta storia.

Purtroppo è pieno di gentaglia senza un briciolo di etica che non si prende neanche la briga di dire "grazie ma no", quando invece dovrebbe essere un must.

Tanta (inutile) solidarietà.

Torna al più nuovo