Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

si può sospendere uno stage?

11 anni, 9 mesi fa di MALAUSSENE

Salve a tutti, ho iniziato uno stage a maggio e dovrei concludere ad agosto ma ho la possibilità di prorogarlo fino a novembre. In quest'arco di tempo è possibile sospendere lo stage per avviare un lavoro stagionale della durata di 15 giorni?

Sery

11 anni, 9 mesi fa

Grazie!! molto utile!!

MALAUSSENE

11 anni, 9 mesi fa

Ciao, puoi trovare molte informazioni utili sul sito www.sportellostage.it alla sezione FAQ. Di seguito "incollo" la risposta alla tua domanda.
"Il periodo di tirocinio può essere interrotto in qualsiasi momento sia dallo stagista che dall’azienda. La legge non prevede nessun preavviso, né alcuna particolare formalità. E' buona norma comunque avvisare per tempo la controparte spiegando il motivo per cui si intende interrompere lo stage. E' inoltre opportuno avvisare della chiusura anticipata il tutor dell'Ente promotore, per valutare insieme le decisioni da prendere e anche per consentire all’Ente promotore di regolare le pendenze assicurative."

Sery

11 anni, 9 mesi fa

Ciao!! Io ho letto sul forum universitario, che uno stage può essere sospeso, l'azienda ospitante deve informare il servizio jobplacement, e poi può essere ripreso lo stage. Io invece mi chiedevo se uno stage, se non dovesse piacere, si potesse concludere anticipatamente in modo definito?? In merito a questo quesito, non sono riuuscita a trovare informazioni dettagliate. Grazie in anticipo delle informazioni!!

Sery

11 anni, 9 mesi fa

Ciao!! Io ho letto sul forum universitario, che uno stage può essere sospeso, l'azienda ospitante deve informare il servizio jobplacement, e poi può essere ripreso lo stage. Io invece mi chiedevo se uno stage, se non dovesse piacere, si potesse concludere anticipatamente in modo definito?? In merito a questo quesito, non sono riuuscita a trovare informazioni dettagliate. Grazie in anticipo delle informazioni!!

Torna al più nuovo