Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Decreto 138/11 problema 6+6

12 anni, 7 mesi fa di babga

Ciao a tutti!
Vorrei chiedervi un parere/aiuto per un grande problema sorto dopo l'entrata in vigore del decreto 138/11.
Io mi sono laureata ad Aprile e ho avuto la fortuna di trovare subito uno stage presso una grande azienda la cui politica di inserimento è: uno stage di 6 mesi, un rinnovo dello stage per altri 6 mesi (con un rimborso spese più alto) e poi un contratto a tempo indeterminato.
Ora mi ritrovo con i primi 6 mesi di stage che scadono lunedì, l'azienda che vorrebbe tenermi per altri 6 ma non può prorogare lo stage e non ha posizioni aperte fino al 2012.
Di punto in bianco, per colpa di questo decreto mi trovo a piedi, obbligata a cercare di corsa un altra posizione (di corsa perchè ho max 6 mesi se la posizione è uno stage, non di più!) e costretta a dover rinunciare a un posto di lavoro che mi piaceva, mi permetteva di imparare molto e crescere professionalmente.
Vi sembra corretto???
Cosa mi consigliate di fare??
Grazie mille!

babga

12 anni, 7 mesi fa