Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Rapporto con i colleghi

10 anni, 2 mesi fa di angelo86

Salve a tutti

mi trovo in questa situazione che non riesco ad affrontare e spero di ricevere dei consigli da parte vostra.
Lavoro per una società da due anni oramai e a livello lavorativo e professionale mi trovo davvero bene, solo che a livello di rapporto con i colleghi è davvero raccapricciante: non mi invitano alle seratine che fanno, vengo puntualmente escluso ogni volta che organizzano qualcosa e questo mi fa stare davvero molto male.
Pensavo di essere io il problema, ma con tutte le altre sezioni della società ho un rapporto stupendo tranne che con la mia.

Ho provato a cercare di coinvolgermi nella situazione, a proporre il caffe e ogni altra iniziativa possibile, ma non è servita a nulla.


Il fatto è che parlando con un mio collega con cui ho stretto rapporto, mi diceva che a suo avviso è una questione di invidia che hanno nei miei confronti perchè so lavorare, non mi piace il fancazzismo difronte alla macchinetta del caffe e faccio bene il mio lavoro, perchè mi sono laureato in tempo e bene mentre gli altri a stento hanno una triennale e cazzeggiano parecchio.

Comunque sia mi sento escluso, anzi sono escluso e non riesco a venirne a capo.

Saluti

angelo86

10 anni, 2 mesi fa

e soprattutto come posso farla pagare??

Torna al più nuovo