Bene Assicurazioni
- Sito internet: https://jobs.bene.it/benefitter
- Ambito di attività: Servizi finanziari e assicurativi
- Regione: Lombardia
- Comune: Milano
- Guarda il Video di presentazione
Descrizione
Bene Assicurazioni Società Benefit Spa è una giovane Compagnia assicurativa, nata a dicembre 2016 e autorizzata dall’IVASS a esercitare in tutti i rami danni, che aiuta le persone ad affrontare il futuro in modo più sicuro, risolvendo i problemi quotidiani, anche complessi, con trasparenza e semplicità. La Compagnia, sotto la direzione di Bene Holding, ha alle spalle due gruppi istituzionali quotati, Nürnberger e Italmobiliare holding, società di cultura industriale e solide competenze finanziare. Al suo interno, senior manager e giovani talenti compongono il team dei Benefitter, comunità professionale di persone che condividono linee guida, principi e valori a fondamento della cultura aziendale. Qui ogni Benefitter condivide la voglia di innovare, il desiderio di crescere professionalmente e la tensione a perseguire finalità di beneficio comune.
Trattamento degli stagisti
Rimborso spese mensile: 500 euro al mese per gli stagisti curricolari, 700 euro in caso di: stage curricolari effettuati da persone in master; proroga di tirocini curricolari; stage extracurricolari di persone non laureate; 800 euro in caso di: stagisti extracurricolari laureati; stagisti fuori sede; 900 euro per stagisti extracurricolari in possesso di diploma di master; 1.000 euro in caso di proroga di tirocinio + ticket da 5 euro + notebook aziendale per tutti e fruizione gratuita di corsi di formazione. 16 stage attivati nel 2024, di cui 5 curriculari, su 166 dipendenti, di cui 102 a tempo indeterminato (sulle tre ragioni sociali Bene Assicurazioni Spa, Fit srl e bService scarl, tutte e tre società benefit). 64% assunti al termine dello stage, quasi tutti con contratto di apprendistato. L’azienda inserisce giovani anche senza passare per lo stage: nel 2024 ne ha assunti 7, nella maggior parte con contratto di apprendistato, e alcuni direttamente a tempo indeterminato. Bene Assicurazioni ha vinto nel 2023, 2024 e 2025 l'AwaRdS speciale per il miglior utilizzo del contratto di apprendistato, e nel 2024 anche quello per le assunzioni dirette di giovani. Ulteriori informazionii: Elevata multidisciplinarietà, rapida crescita professionale, grazie ad attività di formazione continua in aula e on the job, meritocratici sviluppi di carriera, strettamente connessi ad impegno e atteggiamento positivo, ambiente di lavoro giovane e friendly.
Opzioni di entrata junior level
Assunzione a tempo indeterminato mediante la forma dell'apprendistato professionalizzante di secondo livello, ticket restaurant, notebook aziendale e accesso al sistema di flexible benefit di compagnia. Elevata multidisciplinarietà, rapida crescita professionale, grazie ad attività di formazione continua in aula e on the job, meritocratici sviluppi di carriera, strettamente connessi ad impegno e atteggiamento positivo, ambiente di lavoro giovane e friendly.
Per poter inviare un'autocandidatura
a Bene Assicurazioni
devi fare
login.


