Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Master HR Sole 24 Ore

13 anni, 5 mesi fa di venus83

Ciao a tutti!
So che probabilmente non è questo il luogo adatto per chiedere questo tipo di consigli, ma, considerato che questo sito è l'unico di cui mi fido, ho deciso di farlo comunque.
Sono laureata in Scienze della comunicazione e, attualmente, sto facendo uno stage sottopagato in un'agenzia per il lavoro (200 € al mese per 40 h a settimana). Considerato che il settore delle Hr mi appassiona molto, ma che la mia preparazione universitaria è forse troppo generica, ho pensato di iscrivermi al Master in Risorse Umane promosso dal Sole 24 Ore in partenza a maggio 2011. Come ben saprete, la scelta di fare un Master comporta un investimento di tempo e denaro non da poco, quindi vi domando: me lo consigliate e, soprattutto, il master del Sole 24 ore è valido?
Grazie.

Prex

4 anni fa

Salve a tutti,

so che questo post è decisamente vecchio ma desidero condividere con voi tutti la mia personale esperienza in merito ai Master proposti dalla Business School del sole 24 ore.
Inanzitutto ci tengo a precisare che SCONSIGLIO di frequentare questa scuola e vi spiego anche perchè : 

1) prezzi altissimi
2) formazione scarsa ( ammasso di inutili nozioni teoriche )
3) aule affollatissime
4) PLACEMENT RIDICOLI 

Dopo aver speso quasi 16 mila euro per un master full-time nel settore HR,mi hanno dato la possibilità di fare pochissimi colloqui per tirocini in azienda che non davano alcuna prospettiva di assunzione e all'interno delle quali ho ritrovato poi persone con sola laurea triennale.

SPRECO DI SOLDI E TEMPO...OCCHI APERTI!

Batacchi

9 anni, 1 mese fa

Prendendo il numero più alto dell'intervallo, 15 su 37 equivale a 40,5%.

Certo, si tratta di una singola edizione e di un solo tipo di master, ma il numero resta un po' "bassino".

damiano88

9 anni, 2 mesi fa

Ciao Levels, statistiche vere?