Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

stage in un supermercato

13 anni, 7 mesi fa di mabel

Ciao, volevo rivolgere a chi é più esperto di me alcuni dubbi riguardo uno stage che sto facendo. Si tratta di un supermercato il quale mi ha proposto di fare uno stage di 6 mesi con un rimborso di 500 euro. Ho accettato in attesa di meglio e anche per potere imparare un mestiere. Il discorso però é che ci sono delle cose che non mi convincono e sono confuso perciò sul da farsi. Lavoro 7 ore al giorno per 6 giorni con una domenica a rotazione in cassa da solo e non ho mai visto nessuno dei presunti tutor affiancarmi. Praticamente mi rivolgo in caso di necessità agli altri ragazzi che sono molto gentili nel darmi una mano.
In tutto ci sono 4 stagisti su poco più di una ventina di dipendenti (scaffalisti e cassieri) tra cui alcuni sono in apprendistato.
Premetto che non voglio sputare sul piatto dove mangio, però mi sento confuso e sfruttato. E' quasi un mese che sto lì e comunque voglio arrivare almeno al termine del primo mese per vedere i soldi che mi spettano.
Una parte di me dice di continuare perché é sempre meglio di niente, un'altra parte (quella un po orgogliosa) però mi dice di andarmene perché a loro di formarmi non gliene può fregare di meno, e io gli serve solo come manodopera a costi bassi.
Mi potete dare un consiglio?

mabel

13 anni, 7 mesi fa