6 mesi, 4 settimane fa di
pollon

Ciao a tutti. A metà gennaio ho partecipato ad un assessment di gruppo, tenuto da una società di selezione del personale a Torino, per una posizione nell'area marketing nella sede di Alba. Questo rappresentava ovviamente solo il primo di una serie di step per diventare a tutti gli effetti uno stagista Ferrero. Le selezionatrici che hanno tenuto il colloquio mi sono sembrate molto professional e hanno tenuto a specificare, a tutti i partecipanti, che avrebbero in ogni caso comunicato l'esito della selezione. A distanza di circa un mese, non ho però ricevuto alcuna risposta. Immagino che naturalmente le richieste siano molte e che i tempi per queste cose siano un po lunghi, ma vorrei chiedere a quanti hanno avuto la fortuna di fare questa esperienza se sia il caso di sollecitare o meno una risposta contattando direttamente l'agenzia.... Ovviamente sono molto realista, sò che le posizioni aperte non erano moltissime, io stessa del resto sono rimasta già molto sorpresa di essere stata contattata per questa prima selezione, considerando comunque la lontanza e i tempi di preavviso ristretti per parteciparvi, anche se sono convinta che ne sia valsa la pena. Ora che stò partecipando ad altri colloqui inizio a nutrire un pò di curiosità, soprattutto in funzione dell'impressione positiva che ho avuto in sede di colloquio. Thanks

6 mesi, 3 settimane fa di
Iorizzo

Allora, io svolgo lo stage in una multinaizonale, se sono interessati chiamano subito, il motivo è che a) quando una socirtà cerca ha bisogno di te il prima possibile: b) probabilmente tu stai facsndo altri colloqui e quindi rischiano di perderti; quindi sei stato escluso. E' frequente dire di dare una risposta che poi non viene data. Chi fa quel lavoro ha tanto da fare e se vuole mettersi a mandare mail anche a chi non seleziona quando finisce. ciao

3 mesi fa di
mau

volevo chiedervi se sapete come si chiama la società di selezione del personale con sede a Torino che seleziona stagisti per la Ferrero. Grazie

3 giorni, 8 ore fa di
ilenia_9

ciao a tutti! tra po chi giorni ho un colloquio (di gruppo credo) nella sede di Alba della Ferrero, pero al telefono non mi hanno saputo neanche specificare per quale posizione. Vorrei sapere quale informazione sul colloquio per chi lo ha sostenuto, quindi cosa chiedono, se ti fanno fare qualcosa in particolare, se puntano su caratteristiche caratteriali oppure professionali (quindi domande specifiche sulle tue competenze universitarie) GRAZIE A TUTTI

Rispondi

Devi effettuare il login per rispondere