Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

stage in Ferrero

14 anni, 11 mesi fa di flyfarfy

Sicuramente un'esperienza molto positiva. Ho avuto modo di approfondie molto proprio la tematica che mi interessava e di farci addirittura la tesi! E poi a livello relazionale, il clima è veramente bello. Da non disprezzare il rimborso spese, che è elevato per uno stage! Io percepivbo 1000€ al mese più la mensa e in una città non troppo cara, come Torino, puoi viverci...Purtroppo non è seguita l'assunzione, ma sono stati chiari fin dall'inizio quindi comunque il voto è 9!

ottaviabi

9 anni, 5 mesi fa

Buonasera a tutti! Qualcuno sa dirmi se la Ferrero ha in programma l'attivazione di stage per il prossimo anno?
Ps sono una neolaureata in giurisprudenza con una tesi in diritto alimentare che avrebbe la volontà di fare uno stage in questo campo.
Grazie in anticipo

Shatzy

12 anni, 9 mesi fa

Ciao a tutti! vi scrivo perchè, circa una settimana fa, ho mandato il curriculum per uno stage in Ferrero. Non avendo ricevuto alcuna risposta, mi chiedevo se potete dirmi quali sono mediamente i tempi di risposta e se può accadere che non rispondano per niente.
Vi ringrazio!

ilenia_9

13 anni, 7 mesi fa

ciao a tutti! tra po chi giorni ho un colloquio (di gruppo credo) nella sede di Alba della Ferrero, pero al telefono non mi hanno saputo neanche specificare per quale posizione. Vorrei sapere quale informazione sul colloquio per chi lo ha sostenuto, quindi cosa chiedono, se ti fanno fare qualcosa in particolare, se puntano su caratteristiche caratteriali oppure professionali (quindi domande specifiche sulle tue competenze universitarie)
GRAZIE A TUTTI

mau

13 anni, 10 mesi fa

volevo chiedervi se sapete come si chiama la società di selezione del personale con sede a Torino che seleziona stagisti per la Ferrero.
Grazie

Iorizzo

14 anni, 2 mesi fa