| 1 anno, 8 mesi fa di Everhard |
Ho notato che avete segnalato la Ford come azienda virtuosa. Sono stato stagista della finanziaria Ford, cioè della Ford Credit Bank. Lo stage era rimborsato con 650 euro, anche per i non residenti a Roma. Dei miei ex colleghi solo 2 su 10 sono stati assunti, percentuale molto minore rispetto al 70% da voi segnalato. Ovviamente non parlo con dati empirici ma come ex stagista. Per possibili futuri candidati: l'iter di selezione per Ford Credit così come per Ford Italia è divisi in due parti, colloqui di gruppo e prove individuali. Molti colleghi vi potranno insegnare molto dai vostri superiori. Ho avuto un pessimo rapporto con il mio ex capo e so di altre persone che hanno riscontrato lo stesso problema. Che aspetta il capo delle risorse umane? |
|---|---|
| 1 anno, 8 mesi fa di Eleonora_Voltolina |
Caro Everhard, forse c'è un qui-pro-quo: i dati contenuti nella "Lista dei Buoni DOC" relativamente a Ford sono riferiti alla casa automobilistica Ford, cioè Ford Motor Company! :-) |
| 1 anno, 8 mesi fa di Everhard |
Grazie per la precisazione, cmq potrei obiettare i dati sul 70% di assunzioni con contratto interinale. |