Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stage SKY: quale futuro?

11 anni, 3 mesi fa di Learner85

Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Fabio e mi è stato proposto uno stage nel marketing di Sky con le condizioni standard dei loro stage, vale a dire 6 mesi e 500 E al mese.
Io sono di Bologna e dovrò trasferirmi a Rogoredo per intraprendere questa avventura. Di per sè non è un grosso problema, anche se già so che andrò in perdita economica.

Quello che vorrei sapere da voi, se avete già fatto questo stage o se ne siete a conoscenza, è se vi è solitamente la possibilità di essere assunti e, nel caso, come/con quale trattamento economico.

Dico ciò perché sarebbe il 4° stage della mia vita e dopo questo non sarò più disposto ad intraprenderne altri. Ho 27 anni e vorrei "sistemarmi" almeno sul livello di contratti a progetto o cmq posizioni solitamente meglio remunerate!

Ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno.

Fabio

erika1226

11 anni, 3 mesi fa

Ciao Fabio, ti ho risposto nell'altro topic. Se hai bisogno di altri chiarimenti chiedi pure.

mennitimanuela

11 anni, 3 mesi fa

Ciao, anche io sono stata contattata da sky oggi. Inizierò il 28 uno stage presso la Direzione di Sky Advertising. Purtroppo la retribuzione non è altissima (anche io vivo da sola, faccio la barman per arrotondare), però è una delle aziende che paga di più tra quelle in cui ho fatto colloquio.

mennitimanuela

11 anni, 3 mesi fa

Ciao, anche io sono stata contattata da sky oggi. Inizierò il 28 uno stage presso la Direzione di Sky Advertising. Purtroppo la retribuzione non è altissima (anche io vivo da sola, faccio la barman per arrotondare), però è una delle aziende che paga di più tra quelle in cui ho fatto colloquio.

Torna al più utile