Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

ho un problema con il mio stage all'Ikea: possono darmi in mano la cassa?

14 anni, 3 mesi fa di mystkid

ciao ragazzi, io lavoro all ikea con contratto da stagista. mi chiedevo se possono darmi in mano la cassa?? gli stagisti non dovrebbero essere a contatto con i soldi vero? grazie mille

Marta Traverso

13 anni, 6 mesi fa

@Ilenia_9: forse non hai letto bene i post precedenti in questa discussione, ma gli stagisti all'Ikea parlano di esperienze fortemente negative. Sicura di voler intraprendere anche tu questa strada?

ilenia_9

13 anni, 7 mesi fa

ciao a tutti, volevo chiedere alla stagista dell'ikea a chi si è rivolta per fare uno stage in ikea, io sono un ingegnere gestionale ed ero molto interessata a quest'azienda. Come si fa a poter entrare come stagista all'ikea?!

Fabb

13 anni, 11 mesi fa

non posso che confermare l'ultimo commento...manodopera a costo zero....ragà, ci vuole sicuramente fortuna nella vita, ma dobbiamo darle una mano pure noi altrimenti facciamo solo il gioco dei potenti: ogni volta che cediamo a questi RICATTI (perchè solo così si può chiamare uno stage del genere, proposto a persone che hanno bisogno di lavorare), si abbassa sempre più il livello, sia delle nostre speranze, sia dei "salari" che loro ci propongono...Eleonora disse al Job Meeting di Padova (quando la conobbi) "meglio niente, che piuttosto"...aveva ed ha ancora dannatamente ragione...

callazza

13 anni, 12 mesi fa

pensa al mio di stage ....anno 2002-2003..14 mesi in cassa da solo..non ikea ma banca antonveneta..poi a casa e nemmeno un grazie e per giunta a euro 2 lorde l ora..il consorzio pagava non la banca..ora c e'una sentenza che aspetto con ansia e non per soldi o altro... ma per non vedere piu questi lavori in nero legalizzati e questi sfruttamenti veri e propri..mai piu..spero che la sentenza sia a mio favore per non sentirmi truffato anche dalla legge a cui io credo...alessandro