Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Scelta Master scienze giuridiche

7 anni, 2 mesi fa di 19marco89

Ciao a tutti,
sono un neolaureato in giurisprudenza e chiedo una mano ad orientarmi tra i vari Master in circolazione.
Io sono particolarmente interessato all'ambito penale e la mia priorità è trovare un Master che mi garantisca uno stage, ma ciò che cerco soprattutto è l'indicazione di chi, per esperienza diretta o indiretta, conosce un Master che, a seguito dello stage, offra buone possibilità di inserimento professionale, confermando il posto di lavoro con contratto.
Non ho vincoli territoriali, ringrazio fin d'ora chiunque sappia darmi un'indicazione.

19marco89

7 anni, 1 mese fa

Vi ringrazio, seguirò il vostro consiglio.
E crepi!

Redazione_RdS

7 anni, 1 mese fa

Ciao Marco,
noi in questi casi consigliamo sempre di fare affidamento sui gruppi di Facebook. Nel tuo caso si tratterebbe di individuare qualche master che possa essere di tuo interesse e poi di metterti a cercare qualche gruppo di ex o attuali allievi che possano informarti sulle chance professionali che offre il corso. Ti giriamo anche la nostra guida su come scegliere il master migliore, che mette al primo posto dei criteri di scelta proprio il tasso di placement. La trovi qui: http://repubblicadeglistagisti.it/article/postlaurea-i-consigli-di-asfor-su-come-scegliere-il-master-giusto.
In bocca al lupo!

Torna al più nuovo