Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Info stage e documentazione

7 anni, 6 mesi fa di hmnim

Buonasera a tutti,
Sono un giovane laureatosi in discipline giuridiche circa 7 mesi fa, da un mese iscrittosi al quarto anno del corso magistrale di giurisprudenza.
Dopo aver ottenuto il titolo triennale, ho iniziato a cercare un'occupazione. In particolare, circa 3 settimane fa ho risposto ad un annuncio per uno stage da parte di un'azienda privata della mia zona e, dato l'esito positivo del colloquio, a breve firmerò il contratto. Ho dei quesiti da porvi nel merito:
1. dato che sono sia neolaureato, sia studente, lo stage sarà di tipo curriculare o extracurriculare? Suppongo il primo.
2. oltre a firmare il contratto, ho degli oneri da adempiere per l'attivazione dello stage? Devo produrre particolari documentazioni?
3. dal momento che nei prossimi mesi dovrò sostenere alcuni esami universitari, potrò chiedere singoli giorni di permesso?
Vi ringrazio in anticipo

Redazione_RdS

7 anni, 6 mesi fa

Caro hmnim,
ti rispondiamo per punti.