Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Academy SAP in BMS

7 anni, 7 mesi fa di Andrea Raimondi

Salve a tutti,
mi chiamo Andrea, ho 28 anni e sono laureato in economia e management.
Sono stato contattato lunedì scorso dall'agenzia di lavoro Umana in risposta a un annuncio al quale mi ero candidato sul sito monster.it riguardante un corso sul sistema informativo SAP organizzato dalla BMS Italia con sede a Cernusco sul Naviglio (Milano).
L'offerta consiste in un mese di corso al quale parteciperanno 8 neolaureati in ingegneria gestionale e/o economia dei quali 4 saranno successivamente inseriti in azienda con un contratto di sei mesi a 1200€ netti al mese. Dopo i primi sei mesi in caso di esperienza positiva verrà offerto un nuovo contratto.
Ieri mattina ho svolto il colloquio e poi nel pomeriggio mi hanno chiamato dicendomi che l'esito è stato positivo e quindi ero stato ammesso alla prima fase, ossia il corso di formazione.
Volevo chiedere se qualcuno ha avuto esperienze simili in questa società o se ne abbia sentito parlare.
Quello che mi hanno offerto mi sembra abbastanza buono, dal momento che, anche se dopo il corso iniziale non dovessi essere preso, potrei comunque sfruttare le conoscenze su SAP che mi verranno impartite e potrei avvantaggiarmene per future candidature lavorative.
Detto questo, vorrei avere anche il vostri parere, sperando di trarne utili consigli,

grazie
Andrea

Redazione_RdS

7 anni, 7 mesi fa

Ciao Andrea,
grazie per il tuo intervento. In attesa che qualcuno dei nostri lettori che abbia frequentato questo corso venga a raccontarci la sua esperienza, hai provato a cercare informazioni attraverso i social network come Facebook e Linkedin, per esempio spulciando tra i gruppi, scoprendo se ce n'è qualcuno legato a questa agenzia? E' una soluzione che proponiamo sempre e che dovrebbe funzionare perché ormai questi network fanno parte della quotidianità per tantissime persone ed è lì che spesso si trovano informazioni di ogni tipo.
In bocca al lupo!

Torna al più nuovo