Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Interruzione stage dopo poche ore

9 anni, 1 mese fa di Lapislazzuli

Salve ragazzi, ho visto il vostro forum e mi pare uno dei pochi in grado di rispondere in tempi veloci e con una certa competenza, anche per esperienzze personali allora...
non avendo un diploma ho faticato a trovare lavoro, ma facciamola breve: fortunatamente dopo un po' di telefonate (2-3 mesi) un'azienda mi chiama per un contratto di lavoro, mi propongono uno stage retribuito per 3 mesi "tirocinio di inserimento/reinserimento lavorativo" da contratto ora, ho fatto appena 8 ore e non voglio certo abbandonare dopo così poco ma mi chiedevo se è una cosa che si può fare e soprattutto cosa si dovrebbe dire/consegnare/firmare per 'togliersi' dal lavoro.
Il dubbio mi sorte poiché si è fatto giustamente tutto dopo colloquio ai servizi per l'impiego e ci sono diverse carte/assicurazione...non credo comunque (anche perché sul contratto non c'è scritto) che io non possa 'tirarmi via' anche Lunedì, aiuti su come proseguire?

acronis86

9 anni, 1 mese fa

Lo stage non è un rapporto di lavoro. Basta una comunicazione anche verbale e sei a posto.  Non sei il primo a cui capita di mollare dopo un giorno o dopo una settimana.

Torna al più nuovo