indecisione tra due tirocini

9 anni, 3 mesi fa di valecap

Ciao a tutti!

ho bisogno di un vostro consiglio.....ho iniziato da circa due settimane un tirocinio extracurriculare tramite Garanzia Giovani presso un'azienda abbastanza importante che, tra l'altro, promette un inserimento definitivo a conclusione dello stage. Ovviamente ho subito accettato ma non mi trovo benissimo, ossia con i colleghi tutto ok ma il lavoro non mi piace tanto,riguarda soltanto per alcuni versi ciò che ho studiato ed è parecchio pesante. Proprio mentre ho iniziato qui, mi ha contattato un'altra azienda (stesso identico contratto a 6 mesi sempre con garanzia giovani e stesso rimborso spese) per un altro tirocinio che però riguarda proprio ciò che ho studiato all'università ma che, molto probabilmente, al termine di questi sei mesi finisce lì.

Sto vivendo nell'indecisione, mi stanno venendo mille dubbi e non so se sto facendo la scelta giusta. Non so se continuare qui dove sto anche perchè credo che andando avanti imparerò il lavoro e sarà tutto più semplice oppure cambiare e fare ciò per cui ho studiato.

Grazie a tutti.

Torna al più nuovo