ERRORE RIMBORSO SPESE

9 anni, 7 mesi fa di eee

Cercherò di essere il più sintetica possibile, non per maleducazione ma per non creare confusione, essendo la mia una faccenda un po’ complicata. Tenete bene a mente le date perché sono fondamentali.
Il 9 luglio ho iniziato uno stage presso un supermercato; il cinque agosto ho ricevuto il ‘rimborso spese’ di circa 460 euro (non è strano che mi abbiano pagata prima che il mese si sia concluso?). Il nove agosto è stato il mio ultimo giorno di lavoro poiché per vari motivi trovavo le condizioni dello stesso inaccettabili. Le dimissioni, tuttavia, le ho firmate il 20 agosto a causa di un problema in famiglia che mi ha impedito di recarmi prima presso il luogo di lavoro.
Il dieci settembre mi sono stati versati sul c.c 390 euro di rimborso spese; l’ho scoperto il 17 dello stesso mese, giorno in cui mi è arrivata a casa la “busta paga”. Su di essa c’è scritto che quello era il compenso per i giorni di lavoro che andavano dal primo al venti di agosto. Com’è possibile? Per quanto riguarda le date che vanno dal primo al nove agosto, pensavo di essere già stata pagata; mentre dal nove al venti agosto non ho lavorato affatto. Si tratta di un errore o il supermercato ha deciso di pagarmi anche i dieci giorni di assenza? Mi sembra troppo bello per essere vero; non vorrei che tra qualche mese si presentassero chiedendomi i soldi indietro.

Torna al più nuovo