Torna alla lista

Annuncio di Stage

In fondo alla pagina puoi candidarti.

Azienda

Arval

Email

selezione@arval.it

Settore

Marketing / Pubblicità

Regione / Estero

Toscana

Provincia

Firenze

Comune

Scandicci

Data indicativa d'inizio dello stage

15/10/2015

Stage per tesi

No

Titolo di studio minimo richiesto

Laureato triennale

Requisiti

Il/La candidato/a ideale possiede una laurea in Scienze della Comunicazione, Pubbliche Relazioni o in materie umanistiche. È indispensabile un’ottima conoscenza dell'inglese (sia parlato che scritto) e preferibile la conoscenza della lingua francese, dimestichezza nell’utilizzo dei Sistemi Informatici, in particolare di PowerPoint e programmi di grafica (Photoshop, In Design, etc..). Sono richieste ottime doti comunicative e di relazione.
Completano il profilo capacità organizzative, proattività, doti di problem solving e rispetto delle scadenze, capacità di lavorare in team e per obiettivi, disponibilità a trasferte, riservatezza.

Descrizione mansioni

Per la nostra Direzione Generale, all’interno della Divisione Communication cerchiamo un/a:
STAGE EVENT & COMMUNICATION SUPPORT
La risorsa, all’interno del team di riferimento, collaborerà alla gestione e all’organizzazione di eventi aziendali. Nello specifico supporterà il team nelle seguenti attività:
•Supporto per coordinamento di agenzie esterne per l'organizzazione di eventi esterni dedicati a Clienti;
•Supporto per organizzazione di eventi, & iniziative rivolte ai dipendenti;
•Supporto per la gestione attività di Hospitality verso i Clienti (Sky-Box, Mostre, etc.).
•Supporto per redazione di documenti, traduzioni e presentazioni
•Supporto per la gestione della intranet aziendale

Rimborso spese mensile (in euro)

720

Mensa

No

Data pubblicazione

15/10/2015

Data di scadenza dell'annuncio

13/01/2016

Durata (in mesi)

6

Orari

9 - 18

Nominativo

Paola Sala

Per inviare una candidatura è necessario registrarsi e completare il proprio profilo. In questo modo potrai inviare le tue candidature in maniera veloce.

Se invece sei già registrato, effettua il Login