Torna alla lista

Annuncio di Stage

In fondo alla pagina puoi candidarti.

Azienda

InfoCert

Email

recruiting@infocert.it

Settore

Assistenza alla clientela

Regione / Estero

Veneto

Provincia

Padova

Comune

Padova

Data indicativa d'inizio dello stage

01/10/2015

Titolo di studio minimo richiesto

Diploma scuola superiore

Requisiti

Diploma di maturità in ambito tecnico – scientifico;
Buone proprietà di linguaggio e capacità comunicative;
Capacità di lavoro in team ed autonomo;
Predisposizione al problem solving e orientamento al risultato;
Inglese fluente

Descrizione mansioni

#JobPics - Padova - Stage Assistenza Clienti PMI

Stiamo ricercando, per la nostra sede di Padova, giovani motivati da inserire nell’area Assistenza Clienti.
La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, potrà costruire le proprie competenze sulle seguenti tematiche:
Servizio di supporto e assistenza ai clienti Piccole e Medie Imprese ed agli operatori del contact center InfoCert sui principali servizi utilizzando strumenti di ticketing, tool e cruscotti di analisi;
Analisi delle segnalazioni e identificazione delle criticità per agevolare la tempestiva risoluzione delle problematiche del cliente;
Invio delle segnalazioni alle aree di gestione e sviluppo prodotto;
Analisi e gestione dei più significativi "case study" di assistenza per ottimizzare la fruizione dei principali servizi InfoCert da parte dei Clienti;

Rimborso spese mensile (in euro)

500

Ticket restaurant (in euro)

9.0

Mensa

No

Data pubblicazione

31/07/2015

Data di scadenza dell'annuncio

29/10/2015

Durata (in mesi)

6

Orari

40 ore settimanali

Per inviare una candidatura è necessario registrarsi e completare il proprio profilo. In questo modo potrai inviare le tue candidature in maniera veloce.

Se invece sei già registrato, effettua il Login