Torna alla lista

Stage: Digital Marketing Consultant

In fondo alla pagina puoi candidarti.

Azienda

Cefriel

Email

stage@cefriel.com

Settore

Marketing / Pubblicità

Regione / Estero

Lombardia

Provincia

Milano

Data indicativa d'inizio dello stage

02/09/2019

Stage per tesi

Si

Titolo di studio minimo richiesto

Laureato specialistica o v.o.

Requisiti

Il candidato ideale è una persona promettente, dinamica e reattiva, che ha voglia di emergere con entusiasmo, umiltà e rispetto, in un ambiente veloce ed esigente.

Possiede le seguenti competenze e conoscenze:
• Competenze di Content & Social Marketing
• Competenze di CMS
• Capacità di misurare e riportare i risultati delle operazioni di marketing
• Conoscenza di Google Analytics per l’analisi del traffico web
• Competenze SEO (ottimizzazione organica), SEM, Email Marketing
Dotato di ottime doti di flessibilità ed adattabilità a diversi contesti, obiettivi e mercati, è attento alla relazione interpersonale quale strumento di raccolta dei bisogni, e di buone doti di comunicazione come strumento di raccordo tra interessi diversi. È inoltre dotato di spirito di iniziativa e proattività

Titolo dello stage

Digital Marketing Consultant

Descrizione mansioni

Cerchiamo una persona che ci aiuti a rafforzare ed ampliare la digital awareness e la reputation del brand e dei suoi contenuti, allargando la base di utenza aziendale e stimolando l’interazione con il brand e tra gli utenti.

Il Digital Marketing Consultant deve essere in grado di progettare una digital strategy e tradurla in un piano di marketing digitale efficace in funzione dei diversi obiettivi aziendali o KPI.
Cerchiamo una persona in grado di sfruttare in maniera trasversale tutti i principali canali di comunicazione e marketing digitale, affrontarne i tool e le best practice, ed essere capace di applicare metodologie e framework per analizzare i risultati delle campagne in un ciclo di ottimizzazione e miglioramento continuo.
In dettaglio, la persona si occuperà di:

- gestione e creazione di pagine web e sito web aziendale
- progettare e gestire attività di Video, Content e Social Media Marketing;
- gestione e creazione di campagne ADV su Google AdWords
- gestione e creazione di campagne ADV su Social Networks
- definire le metriche di performance per valutare il ROI delle operazioni;
- analizzare i dati e monitorare le campagne di marketing;
- ottimizzare i canali e le campagne così da raggiungere i KPI prefissati;
- gestire i diversi canali di acquisizione utenti in un’ottica integrata.

Rimborso spese mensile (in euro)

800

Ticket restaurant (in euro)

7.0

Mensa

Si

Data pubblicazione

10/07/2019

Data di scadenza dell'annuncio

08/10/2019

Durata (in mesi)

6

Orari

Lun-ven 9.00 - 18.00

Per inviare una candidatura è necessario registrarsi e completare il proprio profilo. In questo modo potrai inviare le tue candidature in maniera veloce.

Se invece sei già registrato, effettua il Login