| 1 anno, 7 mesi fa di Darietta |
Ciao a tutti! Io ho un problema. Non riesco a completare la mia candidatura di stage per Nestlè pubblicata nella sezione Come fare??? HELP ME GRazie |
|---|---|
| 1 anno, 7 mesi fa di Alice_Orru |
Cara Darietta, grazie per averci scritto. Le candidature per gli annunci pubblicati dalla Nestlé vanno inviate direttamente tramite il sito dell'azienda, cliccando sul link in fondo alla pagina dell'annuncio. Se non riesci a terminare la tua candidatura sul sito dell'azienda, probabilmente si tratta di un problema temporaneo: prova a ripresentare la tua candidatura in un secondo momento... In bocca al lupo! |
| 1 anno, 6 mesi fa di GiovanniDG |
Sono io che sbaglio qualcosa o per candidarsi sul sito nestlè è necessario ogni volta ricompilare tutto il modulo? E' possibile che una società così grossa non abbia un database? O più semplicemente sono io che non completo la registrazione? Se è la seconda risposta, mi aiutate a non ricommettere questo errore? Grazie :) |
| 1 anno fa di cherry |
[per candidarsi sul sito nestlè è necessario ogni volta ricompilare tutto il modulo] purtroppo è così... |
| 10 mesi, 3 settimane fa di dodo85 |
Ogni volta provo a candidarmi per una qualsiasi posizione aperta della nestlè, compilo il modulo ma alla fine vi è lo stesso errore: "Errore Si è verificato un errore non previsto. Per favore torna a trovarci tra qualche minuto." Non si tratta di "minuti" ma è da mesi che si presenta sempre lo stesso errore! |
| 9 mesi, 1 settimana fa di cristinaboccia |
Anche a me è successa la stessa cosa riguardo l'errore..riproverò più tardi! :-( |