Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stage Bayer

11 anni fa di Francescaga

Ciao ragazzi, sto cercando qualcuno che ha già avuto una esperienza come stagista in Bayer a Milano. Vorrei capire come si è trovato, che condizioni gli sono state offerte etc...

inmythirdeye

9 anni, 4 mesi fa

Ciao a tutti.
Dunque, io al momento mi trovo al quinto mese di uno stage presso lo stabilimento Bayer di Filago (BG).
Sto ricoprendo funzioni HR anche se le risorse umane hanno sede a Milano, ma essendo questo uno stabilimento, alcuni aspetti come la formazione aziendale sono gestiti localmente.
Non posso che essere entusiasta di questa esperienza, sia dal punto di vista professionale perchè qui si incontrano persone davvero valide che ti aiutano a crescere e imparare, sia da quello umano, dato che da subito i colleghi cercano di metterti a tuo agio.
Purtroppo questo stage non aveva come scopo quello dell'assunzione, cosa resa nota già durante il colloquio di selezione, dato che cercavano una persona che insieme alla tutor seguisse un progetto che avrebbe avuto termine con la fine dello stage (e così sarà). Vi posso però assicurare che, se le condizioni lo permettono, Bayer è lieta di ricollocare i suoi stagisti in pianta stabile all'interno dell'organico(l'ho visto coi miei occhi su un'altra ragazza in stage presso un altro dipartimento).
Se non si fosse capito, consiglio vivamente uno stage all'interno di quest'azienda!

Francescaga

10 anni, 11 mesi fa

Ciao! Alla fine ho sostenuto anche io il colloquio per la posizione in comunicazione. Per caso sei andato/a avanti nel processo di selezione? Te lo chiedo solo per capire se hanno già richiamato.

Francescaga

11 anni fa

Ciao!

In realtà io non mi sono candidata ma ero interessata a quella posizione e ad un'altra come assistente. L'unico mio dubbio era capire che tipo di offerta offre la bayer per gli stagisti che vengono da fuori.

trillafon

11 anni fa

Volevo fare le stesse domande. Ho sostenuto un colloquio la scorsa settimana per una posizione nell'ufficio di comunicazione. Ambiamo allo stesso posto? ;)

Torna al più nuovo