Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stage Telecom

11 anni, 11 mesi fa di paolorandom

Salve ragazzi,ho sostenuto il colloquio con la Telecom Italia per uno stage in settore strategy. Sono risultato idoneo e dalla settimana prossima dovrei iniziare. Le condizioni sono: stage retribuito 700euro mensili per 6 mesi senza prospettive di impiego. Mi sono laureato ad Aprile in Economia ed ho 26 anni, questo sarebbe il mio primo stage. Sono indeciso se andare o meno in quanto non ci sono prospettive di impiego però d'altro canto non ho neanche esperienze lavorative. Voi che pensate in merito?

dannyminion

10 anni fa

Ciao paolorandom io ho il tuo stesso problema partendo dal presupposto
il lavoro prima di tutto, io sono stato contattato da compass per uno
stage di 6 mesi retribuito. Ho erroneamente già prenotato le vacanze per
la settimana di ferragosto tot 8 gg lavorativi. Sinceramente non mi
frega tanto del fatto che poi dovrei passare agosto a lavorare, ma di
perdere una bella somma di soldi. Mi puoi spiegare a te dettagliatamente
cosa è successo? Nel senso hanno calcolato un mese di ferie nello stage
facendolo terminare 30 gg dopo? Si può fare sta cosa? Ps a te era
retribuito? Grazie

miriammv

11 anni, 10 mesi fa

via.c.colombo, tu invece dove sei?
MA TI HANNO CONTATTATO TELEFONICAMENTE O VIA E-MAIL??? Per caso anche a te ha contattato la dott.ssa Scanselli?

paolorandom

11 anni, 10 mesi fa

Dopo una settimana circa...in quale sede dovresti andare in caso?

miriammv

11 anni, 10 mesi fa

caio ragazzi.... finalamente ho sostenuto anche io il colloquio tecnico in sede, ma dopo qnt tempo vi hanno comunicato l'idoneità???

paolorandom

11 anni, 10 mesi fa

Perchè lo stage è iniziato il 14 giugno e finisce il 14 gennaio "agosto di ferie"

Sibyl

11 anni, 10 mesi fa