stage bosch?!
14 anni, 1 mese fa di danae24
Ciao a tutti, sono "in attesa" (probabilmente vana) di una risposta dalle HR della Bosch riguardo ad uno stage nell'area comunicazione-uff. stampa. Ho sostenuto 2 colloqui (Hr e manager di area) dopo i quali avrei dovuto avere (entro lunedì!) il responso. Mi avevano assicurato, infatti, che avrebbero scelto entro il "ponte", in modo da cominciare verso metà maggio. Ora, attendendo questa sospirata risposta, senza nemmeno sapere quanti siano gli aspiranti stagisti, mi sono giocata un posto certo in un'agenzia di comunicazione (3 mesi a rimborso pressoché nullo, ticket restaurant giornaliero, possibilità di assunzione tutt'altro che certe!!), ma ancora non dispero. c'è qualcuno che ha avuto qualche esperienza col recruting di bosch? mi hanno assicurato che sarebbe giunto comunque un feedback, anche se negativo, ma qui tutto tace e non so più se illudermi o chiudere definitivamente il capitolo... da sottolineare che questa mattina, a due giorni e più dalla "scadenza" che mi era stata indicata per il riscontro, ho mandato una e-mail ma credo non sia stata nemmeno letta (niente ricevuta di ritorno). sarà il "Ponte"?!
:-S
Torna al più nuovo