Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

STAGE DA STEP - MILANO

12 anni, 6 mesi fa di RoseMJ

Ciao a tutti, devo necessariamente raccontarvi la mia esperienza a dir poco negativa da Step, una Società di Ricerca e Selezione del personale con sede sia a Milano che a Brescia.
Sono laureata in Psicologia, ho studiato in Bicocca a Milano e sto cercando lavoro nell'ambito delle Risorse Umane. Ho trovato la loro offerta di stage su InfoJobs.