Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Consiglio MASTER SPORTIVO E/O AFFINI

7 anni, 3 mesi fa di user270728

accademiadicomunicazioneca'foscariMasterMaster Sole 24 oresbs

Ciao Forum,

sono un neolaureato Magistrale in Management dello Sport presso l'università di Bologna e laurea triennale in Scienze Motorie, ho 25 anni e il mio desiderio è continuare sulla strada del marketing, della comunicazione e organizzazione degli eventi (contratti di sponsor, merchandising, marketing strategico ecc.), visto l'andazzo generale avevo intenzione di proseguire con un master in modo da potermi affacciare con un numero di aziende e agenzie che mi permettano di affinare il mio profilo professionale. Attualmente facendo un giro per il web i pareri sono veramente discordanti riguardo alcuni, in particolare ero indeciso tra questi master presso la Business School del Sole24ore, Master SBS Ca'Foscari di Venezia, Management Sportivo presso L'università di San Marino oppure scegliere un profilo non ad indirizzo sportivo ma sempre sul campo del marketing e della comunicazione presso L'Accademia di Comunicazione in "Marketing e Comunicazione d'Impresa
Traditional & Digital & Unconventional" unico ad avere l'accreditamento ASFOR. Avete qualche consiglio di carriera oppure un informazione più dettagliata sui seguenti master? Ci tengo a fare la scelta giusta in quanto si sa, sono percorsi costosi e che richiedono del tempo, grazie a tutti dell'aiuto, un caro saluto. Emanuele

luisa94

5 anni fa

In risposta a #23269
Ciao, 

Sarei curiosa di sapere cosa hai scelto alla fine e la tua esperienza, poichè anche io sono indecisa su quale possa essere la scelta migliore! Ho letto opinioni contrastanti sul master Sole24Ore mentre quello SBS - Ca' Foscari mi pare essere abbastanza valido.
Grazie. 

Loris95

6 anni, 1 mese fa

ciao emanuele,