Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

master sole 24 ore

7 anni, 8 mesi fa di Federica9099

MasterMaster Sole 24 ore

Buonasera a tutti,
volevo avere qualche informazione recente sul master in economia e management dei beni culturali del sole 24 ore. Com'è il master? Buono? Io ho fatto domanda per vincere la borsa ma non so se sia così semplice. Qualcuno ha avuto qualche esperienza in merito? Tanta gente mi dice di lasciar perdere perché non serve a nulla, ma vedendo il programma sembra molto interessante e utile per quello che vorrei fare. Sono laureata in magistrale in storia dell'arte e vorrei tanto lavorare in ambito museale e fare la curatrice. Quindi penso che questo master possa servirmi.
Un'ultima domanda... è riconosciuto a livello europeo? Una ragazza mi ha detto di no e se fosse così a questo punto non so se convenga più.
Grazie mille.

giorgiafab

5 anni, 6 mesi fa

ciao federica sono stata ammessa anche io a questo master. cosa hai fatto poi? cosa mi consigli? spero tu mi risponda presto, anche se mi sono accorta purtroppo che questo tuo post è di due anni fa. Grazie. ciao

valeriom31

6 anni, 10 mesi fa

MasterMaster Sole 24 ore

ragazzi sono nella stessa vostra situazione, DATEMI UNA MANO!!!

oggi sono stato chiamato telefonicamente da una delle responsabili dei master dicendomi che sono stato accettato (non so se lo fanno con tutti oppure ogni tanto qualcuno respingono!). comunque vorrei sapere da qualcuno se questi master sono utili! ho sentito e letto troppi pareri contrastanti e non so più dove sbattere la testa. 
Attualmente mi hanno accettato per un Master in Strategie ed innovazioni d'impresa e sinceramente non so se accettare o meno, anche perché 18.000€ non sono pochi per 11 mesi! e non so nemmeno se il gioco ne valga la candela!
scongiuro qualcuno che ha frequentato o sta attualmente frequentando il Sole 24 ore di darmi una risposta. 
grazie mille anticipatamente a tutti!!