Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Laureata in Economia Aziendale a 27 anni

7 anni, 8 mesi fa di mariagels1988

Buonasera a tutti, mi sono laureata nella triennale di economia a Marzo di quest'anno. Ho 27 anni e durante l'intero percorso di studi ho sempre lavorato. Per diversi anni come responsabile nel marketing e nella comunicazione e nell'ultimo anno, per 7 mesi come addetto contabile, in uno studio di consulenza. Ho dovuto lasciare perchè non avrei potuto pagare altre rate e la mora e avevo urgenza nel conseguire il titolo. Attualmente pensavo di frequentare il Master in Auditing e controllo interno a Bari, alla Lum jean Monnet. Inizierei ad ottobre e attendo la borsa di studio. Pensate sia ancora in tempo nel potermi inserire nell'ambito dell'amministrazione o controllo di gestione, al termine del Master, che dura un anno. Mi trovo a dover fare una scelta molto delicata, dovendo lavorare per mettermi dei soldi da parte e sostenermi per il Master. Grazie per la vostra attenzione, consigli sono ben graditi. Mary

DanGag88

7 anni, 7 mesi fa

In risposta a #22349
ciao Maria, anch'io ho preso in considerazione il master per quest'anno, non trovo ancora molte informazioni, ma parlando al telefono e vedendo che sono accreditati asfor, mi sono sentito un po' più rassicurato.

Redazione_RdS

7 anni, 8 mesi fa

Ciao Mariagels,