Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

internship londra

7 anni, 10 mesi fa di Valentina Rosani

Ciao a tutti!

Mancano due esami alla laurea in lingue e letterature straniere, mi piacerebbe molto fare un'esperienza all'estero, così ho inviato un po di Cv e ho avuto risposta da un'azienda chiamata "Convertize" di base a Londra, sono alla ricerca di uno stagista per la durata di sei mesi.
lo stage sarebbe pagato 600 pounds al mese ma non offrono alloggio nè pasti! Volevo sapere se qualcuno ha provato a lavorare per questa azienda e raccogliere delle informazioni a riguardo! vorrei capire se potrebbe o no essere un'esperienza importante! facendo una breve ricerca in internet ho trovato pareri discordanti! inoltre io non ho diverse delle conoscenze richieste, ma dicono che non è un'problema in quanto un team mi aiuterà nel imparare il metodo migliore per eseguire correttamente le mie mansioni! Spero che qualcuno mi possa aiutare!

Redazione_RdS

7 anni, 10 mesi fa

Ciao Valentina,
dell'azienda di cui ci parli non sappiamo purtroppo dirti nulla, non facendo parte del nostro network di "virtuose", che trovi a questo link: http://www.repubblicadeglistagisti.it/initiative/rdsnetwork/chiarostage/le-aziende-aderenti/. Speriamo però che qualche nostro lettore ci di qualche dritta, magari essendoci già passato. Hai già provato a fare una ricerca anche tra i social network? In genere lì si annidano i gruppi più diversi dedicati ai temi più disparati.
Facci sapere e un caro saluto

Torna al più nuovo