Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Master SMEA

9 anni, 7 mesi fa di brightfuture

Salve a tutti,
ci eravamo sentiti già qualche mese fa in relazione ad un'offerta di stage. Torno oggi dopo aver superato il test d'ammissione al Master SMEA in Management Agro-Alimentare, Master di cui - ahimè - si trovano pochissime informazioni (intese come opinioni di altri ragazzi che hanno partecipato al Master in questione).
Ora, visto che il mio background non è né carne né pesce (ho fatto giurisprudenza) e che mi interessa il settore agro-alimentare (ho dedicato la mia tesi di laurea proprio a questo) anche in vista di Expo 2015 sapreste dirmi qualcosa in più su questo Master? So solo che è accreditato ASFOR e che dopo 8 mesi in aula si partirà con uno stage in azienda.
PS ho appena compiuto 26 anni.

annya

9 anni fa

Anche io ero interessata a quel master;poi ho trovato il commento di uno dei ragazzi che lo ha seguito anni fa,e mi son ricreduta

Redazione_RdS

9 anni fa

Qui la Repubblica degli Stagisti aveva preparato per i suoi lettori una sorta di vademecum con consigli molto utili su come scegliere il master giusto:

http://www.repubblicadeglistagisti.it/article/postlaurea-i-consigli-di-asfor-su-come-scegliere-il-master-giusto

ne consigliamo la lettura a tutti coloro che stanno valutando di iscriversi a qualche master!

harden13

9 anni fa

ciao! scusa la domanda, potresti gentilmente darmi qualche informazione sui colloqui previsti per entrare alla SMEA? so che ci sono un colloquio di gruppo e uno individuale più un test, in particolare quello di gruppo com'è strutturato? che livello di difficoltà ha? grazie

levels

9 anni, 7 mesi fa

Salvo info più precise meglio non buttare via soldi, cosa molto probabile qui.

Torna al più nuovo