Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Stage: tutor furbetto??!

9 anni, 9 mesi fa di patrizia15

Salve a tutti..cercherò di essere sintetica..ho fatto la mia prima settimana di stage della durata di sei mesi in un'agenzia interinale e con il mio tutor è nato un bel rapporto..ma oggi (4 luglio) mi ha comunicato che andrà in ferie l ultima settimana di luglio e dall' 1 al 14 agosto. E io dovrò stare in agenzia tutti i giorni da sola (mettendo in conto che sono alle primissime armi e che almeno la settimana di ferragosto la vorrei -ho anche prenotato un viaggio mesi prima pensando che qualsiasi posto sarebbe stato chiuso in quella settimana!-). Come mi dovrei comportare??! Non vorrei creare astio in ufficio e non vorrei perdere il posto..ma non sono nemmeno la schiavetta di turno!! (Lavoro 8 ore al giorno per 400 euro). Consigliatemi! Grazie

brightfuture

9 anni, 9 mesi fa

Da quello che ne so eventuali permessi devono essere decisi con il tutor aziendale: da quanto sento in giro (prendi il tutto con beneficio d'inventario) alcuni tutor sono disponibili a concederne qualcuno, altri storcono il naso appena sentono la parola "permesso" anche per mezza giornata.
La tua situazione mi sembra abbastanza delicata: hai appena iniziato lo stage ma sei già pronta a partire per le vacanze. Prova a parlarne con il tutor (visto che siete in buoni rapporti, una rarità di questi tempi) e chiedi lumi a proposito. Nel caso, non potresti spostare le tue vacanze?

storm87

9 anni, 9 mesi fa

Furbissimo!

Torna al più nuovo