Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

azienda sky

12 anni, 9 mesi fa di chicca1109

Ciao ragazzi, ho fatto un colloquio in sky: offrono per 6 mesi di stage 500 euro più ticket restaurant al mese. Non si può negare la portata dell'azienda, penso che anche a livello di cv sia utile, ma volevo qualche info maggiore da chi magari c'è già passato: gli stage sono interessanti, si impara davvero? E sapete qualcosa in più circa le politiche aziendali? Dopo lo stage c'è qualche possibilità di entrare in azienda? Anche tramite contratti annuali, d'apprendistato, ecc...
Grazie a chiunque mi sappia dare notizie!

Michelx

9 anni, 1 mese fa

Ma come è possibile che per un profilo settore editoriale, non chiamino nemmeno pur essendo laureato in Lettere col massimo dei voti ed esperienze di giornalismo e altro, anche all'estero?

PaoloGucc

9 anni, 1 mese fa

Ciao ragazzi/e. Ho fatto varie candidature agli stage proposti sul sito. Non è molto chiaro il procedimento, o meglio, non si capisce se la candidatura sia andata a buon fine visto che non arrivano nemmeno mail di conferma all'indirizzo di posta.
Ho aperto l'offerta, ho inserito il CV tramite "Candidato già registrato" (facendo il login) e alla fine ho inviato il CV.
Vi torna?

inmythirdeye

9 anni, 2 mesi fa

Ciao a tutti! Rinnovo la domanda di DanielaRea poichè sono stato appena preso in Sky!

DanielaRea

11 anni, 1 mese fa

Ciao! Vorrei chiedere un'informazione riguardo le ferie. Ad agosto per caso l'azienda chiude per un tot di giorni?Oppure, supponiamo ad esempio che uno stage semestrale parta da marzo (e quindi dovrebbe finire in agosto) lo stagista sarà lavorativamente impegnato per tutto agosto o avrà un periodo libero? Grazie :)

erika1226

11 anni, 7 mesi fa

Ciao fabs, se la tua è un'auto candidatura mandala direttamente dal sito. Io quando mi sono candidata ho fatto così. Comunque sappi che a Roma è rimasta veramente poca roba, è quasi tutto su Milano ormai.

fabs1

11 anni, 7 mesi fa

mi date la mail per inviare la mia candidatura per lo stage a roma?

erika1226

12 anni, 3 mesi fa

Perdonami a inizio dicembre mi sono candidata e a fine dicembre sono stata contattata, quindi se hai mandato da poco la candidatura non ti preoccupare, anche nella mail che ti mandano dopo aver inviato il cv c'è scritto che puoi essere contattato entro i 30 gg successivi.

erika1226

12 anni, 3 mesi fa

Ciao Marco! Io mi ero candidata (a fine dicembre) per lo stage di Milano per Sky Uno poi quando sono andata a fare il colloquio mi hanno proposto un altro stage per un'altra posizione di cui non hanno messo l'annuncio sul sito.

marcog50

12 anni, 3 mesi fa

Ciao erikaposso domandarti per che citta (milano o roma)e per quale profilo ti eri candidata?

marcog50

12 anni, 3 mesi fa

Ciao erikaposso domandarti per che citta (milano o roma)e per quale profilo ti eri candidata?

erika1226

12 anni, 3 mesi fa

ciao ragazzi, qualcuno di voi ha poi fatto lo stage in sky? Io sono appena stata contattata per il secondo colloquio e volevo sapere qualcosa :D

LadyB

12 anni, 7 mesi fa

Ciao a tutti :) Volevo chiedervi un'informazione: avete risposto ad un annuncio di domanda di stage o avete inviato il vostro cv alla sede di Sky? Grazie!

chicca1109

12 anni, 9 mesi fa

Io sono a Milano, ma a me hanno detto sin dall'inizio che non rinnovano perchè sono dell'idea che in 6 mesi una persona viene formata e non ha bisogno di altri 6 mesi successivi!!! Però mi hanno puntualizzato la solita solfa "se una posizione si libera tendiamo a privilegiare chi ha fatto lo stage con noi"...
Cmq staremo a vedere, ancora devono farmi sapere...quindi niente carro davanti ai buoi! :)
In bocca al lupo...ad entrambi!

alexplana

12 anni, 9 mesi fa

Ciao Chiara,
io sono in Sky sede di Roma. Contratto di Stage 6+6 a 500 euro piu ticket come hanno detto a te.
Concordo sul fatto che per il Cv sia utile e che non ti fanno fare i caffè ma si lavora veramente.

Per le prospettive contrattuali invece, ad oggi, il clima non è favorevole. Però dipende anche se per te si tratta di stage a Roma o a Milano e in quale area.
Ciao e buona fortuna!

Alessandro

Torna al più nuovo