Stage - Philips Italia

In fondo alla pagina puoi candidarti.

Azienda

Philips Italia

Settore

Marketing / Pubblicità

Regione / Estero

Lombardia

Provincia

Milano

Comune

Monza

Data indicativa d'inizio dello stage

12/09/2012

Stage per tesi

No

Titolo di studio minimo richiesto

Laureato specialistica o v.o.

Requisiti

Descrizione mansioni

Lo stagiaire verrà inserito nel reparto Trade Marketing ed avrà come tutor il Trade Marketing Manager di Consumer Lifestyle.
Il progetto metterà lo stagiaire in condizione di conoscere e comprendere alcuni aspetti di complessità del processo di vendita, partendo dalla lettura, analisi e produzione di statistiche e reports.
Nel corso del periodo di stage, lo stagiaire sarà coinvolto in:
• elaborazione ed analisi di Key Performance Indicators relativi al processo di vendita che potranno costituire il punto di partenza per l’implementazione di azioni correttive;
• elaborazione di dati provenienti dal Marketing e Trade Marketing con l’obiettivo di creare delle sintesi per l’utilizzo da parte del team di Marketing e Sales
Nello svolgimento delle attività di cui sopra, collaborerà con i reparti Marketing di prodotto e Sales.

Se hai una laurea in Economia o Ingegneria gestionale, una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informativi, in particolare di Excel, Office e Access, inviaci la tua candidatura.
Sono inoltre richieste ottime doti analitiche e di precisione, orientamento ai risultati, problem solving, attitudine al lavoro di team ed autonomia nell'organizzazione del lavoro.

Rimborso spese mensile (in euro)

800

Ticket restaurant (in euro)

Mensa

Si

Data pubblicazione

12/09/2012

Data di scadenza dell'annuncio

11/12/2012

Durata (in mesi)

6

Orari

Nominativo

Per inviare una candidatura è necessario registrarsi e completare il proprio profilo. In questo modo potrai inviare le tue candidature in maniera veloce.

Se invece sei già registrato, effettua il Login

Open