Stage - Kellogg's Italia

In fondo alla pagina puoi candidarti.

Azienda

Kellogg's Italia

Email

hr.marketingitalia@kellogg.com

Settore

Marketing / Pubblicità

Regione / Estero

Lombardia

Provincia

Milano

Comune

Vimercate

Data indicativa d'inizio dello stage

03/09/2012

Stage per tesi

No

Titolo di studio minimo richiesto

Laureato specialistica o v.o.

Requisiti

Il candidato ideale è un giovane e brillante laureato in discipline ECONOMICHE con ottima votazione e con preferibilmente la frequentazione di un Master.
I candidati con i quali desideriamo entrare in contatto posseggono:
•Laurea in discipline economiche
•Età massima di 26 anni
•buone doti analitiche
•Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata
•Buona predisposizione per i rapporti interpersonali.
•Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
La ricerca è rivolta a candidature dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77).

Descrizione mansioni

Il candidato verrà inserito nella divisione Marketing dove affiancherà il Brand Manager nella gestione di uno o più brand leader di mercato fornendo un supporto operativo nelle seguenti attività:
-Analisi continuativa dell’andamento dei prodotti di competenza, dei trend
del mercato e della concorrenza
-Implementazione del piano di marketing
-Sviluppo packaging
-Gestione rapporti con le agenzie di riferimento

Rimborso spese mensile (in euro)

850

Ticket restaurant (in euro)

7.0

Mensa

No

Data pubblicazione

03/08/2012

Data di scadenza dell'annuncio

15/09/2012

Durata (in mesi)

6

Orari

9-13 14-18

Nominativo

Monica Fiersi

Per inviare una candidatura è necessario registrarsi e completare il proprio profilo. In questo modo potrai inviare le tue candidature in maniera veloce.

Se invece sei già registrato, effettua il Login