Stage - Everis

In fondo alla pagina puoi candidarti.

Azienda

Everis

Email

italy.cv.milan@everis.com

Settore

Consulenza

Regione / Estero

Lombardia

Provincia

Milano

Comune

Milano

Data indicativa d'inizio dello stage

26/07/2012

Stage per tesi

No

Titolo di studio minimo richiesto

Laureato triennale

Requisiti

everis italia spa, Società di Consulenza multinazionale del settore IT presente in diversi paesi d'Europa, America Latina e Stati Uniti con un organico di oltre 10.000 professionisti nel mondo,
ricerca per la propria sede di Milano

Neolaureato in Ingegneria Gestionale o Ingegneria Informatica
con ottimo inglese

Se hai una formazione accademica tecnico-scientifica, in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica o Informatica, un interesse per l’innovazione dei modelli e dei processi di business e propensione per l'Information Technology, in everis potrai fare un’esperienza coinvolgente in un ambiente giovane e dinamico, avendo l'opportunità di approfondire tematiche informatiche integrate con conoscenze funzionali e architetturali in diversi settori aziendali.

Descrizione mansioni

Tra i requisiti richiesti è fondamentale la conoscenza minima di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: SQL, C++, Java, .net, visual basic, J2EE; la disponibilità a trasferte in Italia e/o all’estero, una buona attitudine al lavoro in team e ottima conoscenza della lingua inglese. Sono gradite la capacità di problem solving e di comunicazione orale e scritta, l'intraprendenza, lo spirito di iniziativa e l'autonomia organizzativa.

Rimborso spese mensile (in euro)

750

Ticket restaurant (in euro)

5.29

Mensa

No

Data pubblicazione

10/07/2012

Data di scadenza dell'annuncio

10/08/2012

Durata (in mesi)

6

Orari

Full Time

Nominativo

Ewa Piotrowiak

Per inviare una candidatura è necessario registrarsi e completare il proprio profilo. In questo modo potrai inviare le tue candidature in maniera veloce.

Se invece sei già registrato, effettua il Login